Prenota online

Ristorante: l'originario lusso di Courmayeur

Nessuna TV, musica soffusa, lontano dal rumore del centro città, della strada e degli altri locali dell’hotel. Il piacere del servizio al “gueridon” con un cameriere esperto che ti serve senza che tu debba alzarti dal tavolo.
Tempi lenti, per consentirti di gustare il pasto al cospetto della catena del Bianco, davanti a uno degli spettacoli naturali più suggestivi delle Alpi.
Un lusso senza tempo, oggi come cinquant’anni fa.

Magia locale a Km0

Piatti tipici valdostani, ma anche nazionali e internazionali: tutto, però, privilegiando prodotti a Km0, aziende agricole e produttori valdostani. Assaggi e mangi tutto quello che vuoi, nel rispetto della tradizione, delle persone, della cultura di Courmayeur e della Valle d’Aosta.

Facciamo tutto noi, anche il gelato

Il nostro chef studia e prepara quotidianamente tutto il menu, dagli antipasti alla pasticceria. Anche le brioches e il gelato li prepariamo noi in casa.
Tutti i giorni puoi gustare 3 primi, 3 secondi, contorni e carrelli insalate, formaggi e dolci. Il menu a la carte è sempre disponibile.
Ma hai la massima nostra disponibilità se hai intolleranze o preferenze alimentari di qualunque tipo.

Una cantina eccellente

La nostra carta dei vini soddisfa anche i palati più raffinati. Puoi scegliere tra un’ampia selezione di marchi e cantine prestigiose, che ti verranno proposti dal nostro sommelier in perfetto abbinamento coi piatti scelti.

Aperto a tutti, clienti e ospiti

Puoi invitare anche i tuoi amici: il ristorante è aperto anche a chi non è ospite dell’hotel

Galleria fotografica

Hotel Pavillon s.n.c. - di Truchet R. & C.
Strada Regionale, 62 - 11013 Courmayeur (AO)
Valle d’Aosta - Italia / PI 00120630074
Tel. +39 0165 84 61 20 - Fax +39 0165 84 61 22
Mail info@pavillon.it

Cookies - Privacy - Download depliant - Virtual Tour